Alberi e alberi

Su questo prato ho scoperto che crescono diverse specie di alberi…

Alberi

… alcuni di cellulosa, altri di metallo!

~ di Oculus Perpetuus su 13 gennaio 2008.

7 Risposte to “Alberi e alberi”

  1. Ripeto ciò che ti ho già detto: è bellissima! Mi piace un sacco! 🙂

  2. Che potenza ragazzi!

  3. Sembra fatta di proposito questa sequenza!

  4. bellissima questa foto! Molto romantica ed espressiva.

  5. Grazie a tutti per i vostri commenti!

    @ennebì: ti riferisci alla sequenza delle due foto di alberi? La prima con gli Ent, la seconda con i tralicci! In realtà è stata casuale la sequenza di pubblicazione, ma i posti dove ho fatto le due foto distano solo poche centinaia di metri.

  6. Ciao Oculus, vorrei inserire una pagina nel mio sito con foto di alberi magici come quello qui in alto. Per le foto non mie inserirò la fonte, l’eventuale sito di riferimento, ed il nome, nick, dell’autore.
    Se ti va di partecipare, vabbene anche in jpg 640 x 480
    Grazie ad ogni modo
    Un saluto
    Irontrees

  7. @Irontrees: Caro Irontrees, mi piacere di partecipare.
    Vuoi questa foto qui in alto oppure un’altra? Puoi prenderle direttamente qui dal blog se le dimensioni vanno bene, altrimenti fammi sapere quale dimensione preferisci.
    Se le pubblichi, mi farà piacere vederle sul tuo sito 🙂

Rispondi

 
