Non aprite quella porta!

E’ la porta d’ingresso di una casa disabitata “scoperta” passeggiando in un parco.


(Clicca qui per ingrandire la seconda foto)

~ di Oculus Perpetuus su 14 gennaio 2008.

6 Risposte to “Non aprite quella porta!”

  1. Mamma mia fa paura! Sembra davvero quella di un film horror!
    Ma l’ha scattata in Germania?

  2. Che bella grana di colori…
    Questi dettagli è veramente stupendo scoprirli…

  3. Guarda!!! Un condomio di ragnatele…se vedesse un ragnetto di mia conoscenza!

  4. @massim: si, la foto l’ho scattata in un parco di Aschaffenburg, in Bavaria

    @Peja: sono proprio questi dettagli che mi affascinano quotidianamente. Cercherò di riportarne il più possibile su queste pagine

    @francesca: ma quello è un condominio molto costoso, in un parco elegante, lui non se lo potrebbe permettere!

  5. Oh poverino…anche i ragni frattano!!!
    Sn in attesa di altre foto!

  6. E’ impressionante questa porta… sembra l’inizio di un racconto horror!

Rispondi

 
