Sera di Maggio

Ma mi spiegate che ci fanno lì quelle due sedie sdraio?

sedie

Le ho “incontrate” mentre passeggiavo una sera di maggio in un tranquillo (e poco abitato) borgo toscano!

PS: il flash non l’ho usato per non disturbare eventuali ectoplasma! 🙂

~ di Oculus Perpetuus su 18 gennaio 2008.

3 Risposte to “Sera di Maggio”

  1. Se anche le foto hanno un “sapore”, questa ne ha senza dubbio uno notturno, rassicurante, quieto.
    Che quelle sedie stiano lì in cerca di due sognatori pronti a farsi incantare dal cielo della Toscana?

  2. Mi sembra la scenografia di un set televiso…oserei dire che è quasi irreale questo posto!

  3. Le sdraio sono lì perchè i proprietari del palazzotto, il pomeriggio si stendono al sole sorseggiando un aperitivo…

Rispondi

 
