Fine del rodaggio!

luna_istanbul.jpgDopo quasi tre settimane di “rodaggio” si conclude la prima fase di Oculus Perpetuus, che mi è servita per conoscere lo strumento blog, le caratteristiche tecniche di wordpress e soprattutto per “popolare” queste pagine, al loro avvio, con un discreto numero di articoli.

Dalla prossima settimana gli articoli non saranno più pubblicati quotidianamente, ma in base alla mia disponibilità di tempo, anche se ritengo di poter offrire certamente una decina di immagini al mese, che poi sarebbero sempre uno/due alla settimana 🙂

Anche oggi ho messo una piccola immagine, sulla sinistra: si tratta della “Moschea Blu” di Istanbul, sullo sfondo di una splendida luna piena che calava man mano che il sole sorgeva ad est, illuminando il Bosforo con i suoi raggi ramati.

Non dico altro su questa foto perchè in uno dei prossimi post mostrerò l’immagine per intero cercando di descrivere la bellissima sensazione provata ad attraversare il Bosforo al sorgere del sole.

~ di Oculus Perpetuus su 26 gennaio 2008.

5 Risposte to “Fine del rodaggio!”

  1. Puoi ridurre la frequenza dei post… ma NOI ti terremo d’occhio lo stesso! 😉

  2. Istambul…

  3. @massim: ho contato sul mio hard disk una decina di migliaia di foto… materiale per i prossimi post c’e’ 😀

  4. E noi attenderemo le foto con paziente impazienza…

  5. Non ci lasciare… 😦

Rispondi

 
