Parcheggio per cani

In Danimarca, nelle vicinanze dei supermercati ho notato spesso dei parcheggi “multifunzionali” come quello della foto sottostante che ho scattato lo scorso dicembre: oltre ai comuni spazi per le auto e la rastrelliera per le bici, ci sono dei piccoli recinti dove lasciare per alcuni minuti i cani (che non possono entrare nei supermercati).

Nei recinti ci sono anche delle scodelle riempite d’acqua e biscottini!

parcheggio per cani

 

Piccole soluzioni che costano poco ed occupano lo spazio di una sola auto, ma che denotano attenzione e rispetto per le esigenze di tutti.

~ di Oculus Perpetuus su 9 marzo 2008.

8 Risposte to “Parcheggio per cani”

  1. Ma perchè sono così tanto più civili di noi?? Perchè???

  2. E’ una domanda che mi pongo anche io, frequentemente e di recente sempre più spesso…

  3. Mi stavo facendo la stessa domanda di nolsoncocker…

  4. Quando si dice la civiltà…

  5. Infatti. Ci vorrebbe poco per offrire dei servizi adeguati!
    Chissà quando anche in Italia!?!?
    Un caro saluto e un augurio di serenità per questa Pasqua.
    princi

  6. Buona Pasqua Oculus! 😀

  7. Buona Pasqua Oculus!

  8. @peja: grazie per gli auguri e scusa se ti rispondo solo ora!

Rispondi

 
