Drop

Per alcune settimane il tempo di Oculus Perpetuus si è fermato, come per questa goccia d’acqua:

Drop

Ora (speriamo) riprenderemo il discorso lì dove c’eravamo fermati…

PS: Prima di fare la foto ho provato a pulire la parete del lavello della cucina… ma qualche macchia c’è rimasta 🙂

~ di Oculus Perpetuus su 10 aprile 2008.

9 Risposte to “Drop”

  1. Ti è riuscita troppo bene! Ma come ti è venuta questa idea? Io in genere quando guardo il mio lavello noto solo che ci sono troppi piatti ancora da lavare…

  2. @ennebì: non potendo andarmene troppo in giro, ho cominciato a guardarmi intorno per qualche scatto… ed essendo la cucina uno dei miei luoghi prediletti… 🙂
    Puoi immaginare comunque il numero di prove che ho fatto prima di pescare quella giusta!

  3. e invece la foto è bella proprio per le macchie… così è la realtà con le sue piccole e grandi imperfezioni…
    Il cognato della mia ragazza è un noto fotografo internazionale, è ovviamente di Napoli, non sò se lo hai mai sentito, Antonio Biasiucci, questo il suo sito:
    http://www.antoniobiasiucci.it/indexa.html

    un abbraccio

    Fil.

  4. @effelle: non lo conoscevo; fa davvero delle belle foto!

  5. Mi posso permettermi di inviarti qualche mia foto?
    Ne ho qualcuna davvero interessante fatta in questa ultima Pasqua… Il libeccio ci ha regalato un lungomare invaso dal mare…

    se ti va puoi anche pubblicarle…

    ciao

  6. E’ una foto bellissima, molto comunicativa e dinamica.

  7. @effelle: certo, puoi inviarmi le foto.

  8. Un ritorno nel tuo stile. Bellissima!

  9. Ehi, ben tornato! Ad ogni modo, lo scatto è incommentabile! 😀

Rispondi

 
