Il torrente

Ieri, passeggiando, ho visto tanta gente affacciata che guardava nel torrente!
Incuriosito sono andato a vedere pure io (cliccare sulla foto per ingrandirla):

Secondo voi cosa era successo? 🙂

~ di Oculus Perpetuus su 27 aprile 2008.

8 Risposte to “Il torrente”

  1. Si è rovesciato un camion di paperette di plastica nel torrente? 😀

  2. Non sarà mica il matto che ha rovesciato le palline colorate a Roma a Piazza di Spagna?
    :/

  3. E’ una gara? Chi arriva prima vince?

  4. @Francy: brava! Era proprio una gara!
    In occasione della festa della primavera è stata organizzata una gara di beneficenza: ogni bambino ha scelto la sua “paparella” di plastica, pagando un Euro per l’iscrizione. Ai primi 3 sono stati assegnati dei mini trofei per ricordo.

    Ho anche la foto dell’arrivo…. 🙂

  5. Ho vinto!!! :)))

    Ti consiglio un libro fresco fresco: Il libro dei rebus di Franco Bosio.

    Aspetto la prossima foto quiz!

  6. Sei stato nominato nel mio blog… solo che ora dovresti continuare la catena… va be’ se non vuoi non importa… 🙂

  7. Cavolo, stavo per dire io che era una gara!

  8. A me sembrano delle paperette di plastica, quelle che si usano quando si fa il bagno nella vasca di casa 🙂

Rispondi

 
