Albero incantato

Ma in quest’albero ci scorgete anche voi quello che ci ho visto io?

(clicca sulla foto per ingrandire)

albero

Aggiornamento del 26.05.2008

Passando dunque nei pressi di quest’albero ho visto una faccia che mi guardava e rideva, proprio lì al centro del tronco. Allora mi sono preparato a scattare la foto e mentre guardavo nel mirino ho scovato più sotto una secondo volto, ma questa volta di un cane! 🙂

Chi sa, forse un antico abitante della foresta che amava riposare col suo cane proprio sotto questo albero? 🙂

Ovviamente guardando l’albero ed affidandosi alla propria fantasia si possono scorgere infinite altre figure…

~ di Oculus Perpetuus su 25 maggio 2008.

7 Risposte to “Albero incantato”

  1. Io vedo un sacco di facce in questo albero! E’ magico!

  2. A me sembra di vedere la testa di uno struzzo. …BOH? 🙂

  3. Lo struzzo lo vedo anch’io, molto chiaramente in alto!
    🙂 Sotto lo struzzo un altro volto, e in basso a destra altri due!
    COme dice Ennebì questo albero è magico!

  4. Delle facce, uno struzzo, un cane…. in un albero così ci si può vedere di tutto!!! 🙂

    Nell’aggiornamento dell’articolo ci ho messo una nuova foto e le mie impressioni.

  5. Mi ricorda enormemente qualcosa del signore degli anelli! 😀

  6. che bello! a me dicevi che più che fotografo ti definiresti un occhio curioso… beh… ti dirò, la curiosità è una delle qualità principe, insieme alla volontà, per fare qualsiasi cosa al meglio, con passione, con la stessa passione con cui ci si diverte giocando. tutto il resto si impara e ci si migliora. quindi, fotografo o no, hai sicuramente una grande dote.

  7. @osolemia: ti ringrazio per le belle parole.

    Si, dici giusto: la curiosità è una delle caratteristiche che meglio mi descrivono e che animano le mie giornate, così come le foto del blog.

Rispondi

 
