Vespa

Ecco chi si stava mangiando i tralicci di legno per le rose:

cliccare sulla foto per avere “un incontro ravvicinato”2

~ di Oculus Perpetuus su 8 giugno 2008.

10 Risposte to “Vespa”

  1. Le vespe e le api, le mie fobie.
    Mi fa impressione solo a vederla 😦

  2. Mangiando? E perchè lo fa? Essere punti da un’ape fa veramente male, provato. Ricordo che con tanto di lacrimoni dicevo agli altri: ragazzi è inspiegabile, è un dolore atroce non proporzionale con il pizzico! Incredibile da spiegare!!!
    Scusate… mi sono emozionata! Ma troooooppo dolore!!!

  3. zzzzzzzzzzzz! 🙂

  4. @nelsoncocker: per quanto mi sono potuto documentare le operaie rosicchiano il legno e poi lo impastano con la saliva per produrre il materiale con cui costruiscono i loro nidi.

  5. Ah! Ecco! Questa era la notizia!!! 😀

  6. Il dorso è proprio bello! Mi ricorda Lamù 🙂

  7. A me l’ape maia…:)

  8. Ovviamente non è che mi sono avvicinato così tanto per fare la foto 🙂

    Diciamo che stavo ad una distanza di sicurezza di 50 cm :-d

  9. Oddio, raccapriciante!

  10. @ emmanuelepilia: sto cercando di fotografare un altro paio di visitatori del mio balcone… appena ottengo un buon ingrandimento te lo faccio sapere 😀

Rispondi

 
