Spider at night

Chi l’ha detto che di notte scruto solo il firmamento?

.

.

(ovviamente nessuno è obbligato a cliccare sulla foto per ingrandirla 🙂 )

Aggiungo che ho scattato almeno una dozzina di foto nell’arco di 5 minuti, provando settaggi ed inquadrature varie, ed il ragno se ne è stato lì buono per tutto il tempo.

~ di Oculus Perpetuus su 26 luglio 2008.

6 Risposte to “Spider at night”

  1. Capperi che foto!!!

    Ci hai lasciato senza fiato e (schifosamente) a bocca aperta!

    A&N

  2. @nelsoncocker: effettivamente ogni volta che scatto queste foto e poi le rivedo al computer, rimango pure io per qualche secondo “impressionato”!

    E’ certamente positivo il fatto che gli insetti siano di gran lunga più piccoli di noi e che per tale ragione non ne scorgiamo i dettagli 🙂

    Per coloro che ne amano la visione ravvicinata, ne ho qui raccolto una selezione:
    https://oculusperpetuus.wordpress.com/tag/insetti/

    buona visione 🙂

  3. ah sì sì, questa volta non clikco! anche perché stavolta il ragno è decisamente evidente! 8)

    😀

  4. Con questa foto comincerei a “spulciare” qualche bel concorsino di foto!
    🙂
    Davvero magica!

  5. @Fr@nce§ca: Grazie!

    @osolemia: meglio non cliccare, il ragno è molto, ma mooooolto grande! 🙂

  6. Ho iniziato a superare la mia paura per i ragni solo dopo aver visto “la tela di Carlotta”, un bellissimo film! Questa foto me lo ricorda.

Rispondi

 
