Tramonto

Quando la natura offre (gratuitamente) simili spettacoli, è sempre buona cosa avere a portata di mano una macchina fotografica (possibilmente con la batteria carica!).

~ di Oculus Perpetuus su 21 ottobre 2008.

10 Risposte to “Tramonto”

  1. Bellissimi colori incendiari.

  2. Il cielo sembra di panna all’amarena… Così cremoso…

  3. Vero! Dei tramonti così capitano raramente.
    Avevo notato dalla finestra del mio studio (che volge a Nord) una luce con una forte dominante rosa, sono andato allora di corsa dall’altra parte della casa (che volge a sud-ovest) ed ho visto… il “cielo in fiamme”!

  4. Anche io ho postato un tramonto 🙂

  5. @ahiven: è il solito discorso di cui abbiamo già parlato 😉
    …di quella cosa che quando bussa il campanello… 🙂

  6. Sembra seta in movimento, una danza con dragoni cinesi…

  7. E penso proprio di sì… 🙂

  8. Ho un altro paio di tramonti pronti per essere sfornati…
    nei prossimi giorni su questi schermi! 🙂

  9. Perfetta! Davvero molto intensa.

  10. Ma come sono belli questi colori, seta, sì! proprio seta!

Rispondi

 
