Pascolo autunnale

Una leggera nebbiolina pervade l’intera valle e le mucche si godono il sole di un pomeriggio autunnale.

Notate i colori dei primi alberi al margine della foresta!

~ di Oculus Perpetuus su 26 ottobre 2008.

4 Risposte to “Pascolo autunnale”

  1. Che tranquillità!

  2. E noi continuiamo ad essere sincronizzati con le foto… anche io ne ho messa una autunnale!

  3. ciao grazie , ogni sera che ho potuto godere dello spettacolo giove – venere ti ho ringraziato del post. non commento il tuo di oggi perchè mi ha lasciato in questi giorni la mia cagnetta che stava con me da 15 anni e ora sembra che tutti postino cani e io non ancora riesco a parlarne . ciao e grazie , mi distendo un po’ su questo bel prato a riprendermi . ciao

  4. @caty: grazie a te! Sei gentilissima!

    Mi dispiace per la tua cagnetta 😦
    Ma so che significa, io ne ho avuto tre di cani.

Rispondi

 
