Smile

Scattata un paio di ore fa.


Si, si tratta proprio di una fotografia! 😉

~ di Oculus Perpetuus su 1 novembre 2008.

10 Risposte to “Smile”

  1. Ma! Ma! 🙂
    E’ una scritta su vetro?

  2. No, non è una scritta sul vetro!

    Ho usato un’altra tecnica, che illustrerò più in avanti (ma facile da intuire se guardi il naso 🙂 )

  3. ma coma hai fatto!!!!La devo far vedere ai ragazzi a casa.

  4. A breve pubblico un’altra foto con la spiegazione della tecnica.

  5. Uhhhh! Che particolare!
    …il naso…è il flash?

  6. @fra: no, niente flash, anzi… 🙂

  7. In realtà la tecnica è semplice concettualmente. Richiede solo un pò di pratica nella realizzazione.
    Ho messo la macchina fotografica su un treppiede, ho impostato l’autoscatto ed un tempo di otturazione di alcuni secondi.
    Appena si è aperto l’otturatore, rivolto verso l’obiettivo, ho tracciato nell’aria con una torcia a led blu la figura disengata, che è rimasta così impressionata sul sensore.

  8. Io lo so io lo so!!! Picasso Docet! 😉
    A, ma lo hai già scritto 😦

  9. Si, Picasso è sempre una grande fonte di idee! 🙂

  10. […] di Napoli Dopo lo smile di due settimane fa, ecco un’altra foto realizzata con la tecnica dei tracciati […]

Rispondi

 
