Passeggino per cani

I cani di oggi decisamente non sono più quelli di una volta!


Scattata ad una festa di paese la scorsa estate! 🙂

~ di Oculus Perpetuus su 11 dicembre 2008.

10 Risposte to “Passeggino per cani”

  1. Sì… lo fa anche la mia vicina di casa…. mah

  2. @nelsoncocker: ben tornata! Si, hai ragione, non è un bel vedere 😐

  3. Che carini!

  4. @nb: carini e sfaticati 🙂

  5. Ne ho visti anch’io in giro, anche in Francia, e in fondo mi sembra una soluzione pratica, certo non sono più i cani di una volta, ma anche i padroni…..
    Non sono riuscita a fotografare la congiunzione Giove Venere, troppe nuvole ma per due o tre sere tra le nuvole ho osservato la luna che si avvicinava, e le ho fatte scoprire a qualche altro. Grazie ancora Caty2

  6. Bella la vita!!! 😀

  7. Davvero?!?
    Ma i cani non amavano passeggiare!
    🙂

  8. sono dei viziati!

  9. @Peja: Viziati è dir poco!

  10. Ho un labrador di 13 anni di 30 kg.con gravi problemi di deambulazione e non può più raggiungere un praticello dove andava sempre e trovava i cagnolini suoi amici .Io lavoro e solo raramente posso portarlo con la macchina, quando stava bene andava con la domestica di casa se ci fosse un passaggino adatto potrebbe continuare ad uscire ma ho letto che esistono solo fino a 15 kg datemi un suggerimento. grazie stefania

Rispondi

 
