Quello che pensano gli animali

Non so, eppure ho l’impressione che quando l’ho fotografato il cervo si sia messo a ridere… 🙂

cervo

~ di Oculus Perpetuus su 19 aprile 2009.

3 Risposte to “Quello che pensano gli animali”

  1. vuol dire che hanno imparato a conoscere l’uomo
    in effetti ha l’aria del ghigno 😀
    son più furbi loro credimi…

  2. Mio Dio, ma fa paura!

  3. ma dove ci si può avvicinare così tanto ad un cervo ridens? è veramente stupenda e mi senti emozionata al solo pensiero di essere così vicino ad un animale che conosco ma che è in realtà sconosciuto. Mi è successo anni fa con un barbagianni bianco che, disturbato durante il giorno da me, si è alzato in volo e girando la testa mi ha guardato con un’espressione di rimprovero. E mi sono sentita in colpa!

Lascia un commento